NAICA crede nella collaborazione, nel sostegno, nell'unione delle forze per creare solidarietà e ottenere risultati più concreti e importanti. Ci stiamo impegnando per unire in una RETE tutte le realtà che si adoperano per un fine comune: ambientale, animalista, sociale, culturale e artistico, che sono i 5 macrosettori su cui Naica si è fondata (Natura, Animali, Individui, Cultura, Arte). Uno dei progetti di Rete è sicuramente il calendario condiviso CALEV.
Unirsi significa solamente unire le forze ma ognuno mantiene la propria identità e la propria missione statutaria.
Il modo migliore che abbiamo per coinvolgere le altre associazioni è dare loro dello spazio alle nostre manifestazioni, fiere ed eventi pubblici.
Il Calendario Online è il più utile progetto che abbiamo messo a disposizione per i nostri partners, al fine di coordinare i nostri eventi e ottenere più visilbilità.
La collaborazione è reciproca, pertanto siamo a disposizione per aiutare le altre associazioni durante i loro eventi e per i loro progetti.
Associazioni e realtà varie con cui abbiamo diversi obiettivi in comune e quindi creato collaborazioni reciproche.
Attività commerciali che ci aiutano, sostengono le nostre iniziative e/o ci offrono sconti e omaggi.
Gli amici che hanno attività commerciali, locali, negozi e servizi, non solo a Trieste, ma anche in Regione e in Italia.
CONSIGLIATI DA NAICA: Video da Vedere | Siti da Visitare | Materiale da Prendere | Software e Contents utili
Best AI Website Maker