Il banchetto è il modo più diretto per fare informazione, farci conoscere e stare a contatto con le persone.
Con il nostro tavolo possiamo partecipare a tutti gli eventi a cui siamo invitati e che ci offrono un ambiente in sintonia con i nostri principi. Con la richiesta di occupazione suolo pubblico, possiamo farne anche di nostri senza un contesto dedicato.
Materiale animalista
Nei nostri banchetti i prodotti esposti sono svariati. Sicuramente c'è tutto il materiale che riguarda la scelta vegana tra cui volantini e libri. A questi si aggiungono gadget e opere artistiche a cura dei nostri talentuosi soci e volontari.
I giorni precedenti al banchetto c'è tutto un viavai per la preparazione di quanto necessario.
Ai nostri banchetti infatti troverete anche eventuali petizioni in corso, notizie e manifesti dei progetti a cui stiamo lavorando, il calendario degli eventi in progammazione, nonchè i moduli per iscrivervi alla nostra newsletter o per richiedere di entrare a far parte di Naica come soci o volontari. Troverete anche del personale simpatico e competente che cercherà di rispondere alle vostre domande e saprà consigliarvi sul materiale esposto. I nostri volontari si alternano ai banchetti più lunghi, organizzandosi con turni, per assicurare continuità alla nostra presenza.
Ai nostri tavoli troverete i nostri prodotti. Naica sostiene i talenti e sprona a sviluppare la propria creatività. L'arte è un ottimo strumento per trasmettere messaggi etici.
I nostri banchetti ci offrono occasioni in più per stare in strada e a contatto con la gente.
Ai nostri banchetti possiamo portare i nostri prodotti artistici e far apprezzare le nostre capacità. Abbiamo modo di occuparci anche del riciclo, dando nuova vita a oggetti vecchi e trasformandoli in donazioni.
Prodotti artistici
Ai nostri banchetti portiamo vari oggetti che possono essere sia frutto dell'artigianato dei nostri soci artisti, oppure usati che ci vengono donati.
I nostri oggetti sono sempre accompagnati da messaggi etici!
Utilizziamo l'arte come veicolo e strumento per i nostri messaggi etici. Gli oggetti creati sono a offerta libera e tutti gli introiti sono reinvestiti per proseguire con le nostre attività: acquistare volantini informativi, far fronte alle spese per gli eventi, aiutare rifugi e santuari dove vivono animali salvati dagli allevamenti e da tristi situazioni.
Se amate l'arte, il riciclo o qualche oggetto usato, allora dovete venire a trovarci. I nostri tavoli, tra arte e etica, diventano dei ricchi e piacevoli punti di attrazione, nonchè occasione per fare del bene agli animali che ne hanno bisogno.
Vi aspettiamo!
CONSIGLIATI DA NAICA: Video da Vedere | Siti da Visitare | Materiale da Prendere | Software e Contents utili